Pozzo in festa al Parco Verde! Dal 27 agosto al 2 settembre » Cooperativa Gemma

Pozzo in festa al Parco Verde! Dal 27 agosto al 2 settembre

Torna l’appuntamento estivo con “Pozzo in Festa”, la rassegna organizzata dalla nostra associazione a sostegno delle attività che vengono svolte durante l’anno.

A partire da martedì 27 agosto fino a lunedì 2 settembre sarà possibile trascorrere cena e dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi e gustare i piatti della cucina e del forno a legna.

Tutte le sere: piatto del giorno, ristorante, pizzeria e bomboloni.

Il periodo della festa è molto importante per l’Associazione: è un modo per stare insieme, per incontrarsi, per ritrovarsi; è una festa che coinvolge tutta l’Associazione, con gli educatori e i volontari impegnati tra la cucina e il servizio ai tavoli. La settimana di festa al Parco Verde rappresenta un momento conviviale di condivisione e di incontro con la comunità, e anche una concreta opportunità di crescita per l’Associazione. Il ricavato delle serate servirà infatti a sostenere i numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo porta avanti sul territorio.

Anche quest’anno “Pozzo in Festa” si concluderà con la Cena Sociale di lunedì 2 settembre, una serata speciale con menù fisso e solo su prenotazione il cui ricavato andrà a favore dell’Emporio Sociale di Quarrata. Durante la serata anche musica e intrattenimento per bambini.

Le prenotazioni per la Cena Sociale saranno raccolte al Parco Verde durante la settimana della festa.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.