Cena Sociale al Parco Verde lunedì 2 settembre 2019 » Cooperativa Gemma

Cena Sociale al Parco Verde lunedì 2 settembre 2019

La 17^ edizione di Pozzo in Festa si concluderà lunedì 2 settembre anche quest’anno con un appuntamento speciale. Si tratta della Cena Sociale, il cui ricavato servirà a sostenere le attività rivolte alle famiglie in difficoltà del territorio.

volantino cena sociale

La Cena Sociale è l’occasione di un abbraccio. Un abbraccio che nelle scorse edizioni della cena ci è sempre arrivato, e che siamo pronti a ricambiare con gioia.  Anche quest’anno vogliamo scommettere sull’abbraccio della comunità, di tutti coloro che vivono la nostra città e vogliono cambiarla, migliorarla, con il contributo di tutti.

La cena prevede un menu fisso e una formula semplice: prenoti, mangi e lasci un’offerta libera. Non c’è infatti un costo prefissato per la cena; le persone a tavola saranno invitate a lasciare un’offerta a propria discrezione.

Ma veniamo a noi e scopriamo insieme il menu della serata! 😋

Antipasto Toscano

Trofie al ragù o vegetali

Arista e tacchino arrosto

Contorno di patate e piselli

Dolce e spumante

Ad allietare ulteriormente la serata ci saranno musica e animazione per bambini a cura di SUPER G!

Per prenotare:

È possibile lasciare la propria adesione entro sabato 31 agosto direttamente al Parco Verde durante le serate di Pozzo in Festa

oppure

contattare l’associazione entro sabato 31 agosto telefonando al numero 0573 739626 ( la mattina) o scrivendo una mail a pozzodigiacobbeonlus@tiscali.it

Vi aspettiamo, amici!

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.