I risultati del coperto sociale » Cooperativa Gemma

I risultati del coperto sociale

Come saprete, nel mese di ottobre il ristorante pizzeria Le Malebolge di Pistoia è stato protagonista di un’iniziativa di solidarietà molto bella a favore della nostra associazione.

Fra piatti fumanti, brindisi e risate si è svolto il coperto sociale con questa formula: un euro al Pozzo di Giacobbe per ogni cliente del mese di ottobre.

i risultati del coperto socialeConcluso il mese di ottobre, siamo felici di condividere il risultato di questo esperimento.

Il coperto sociale ha registrato

un totale di € 669,00

che andranno a sostenere le attività dell’associazione!

Grazie a tutte le persone che sono venute a cena in ottobre, e ancora una volta grazie ai soci e allo staff de Le Malebolge, non solo per l’aiuto economico che sì, è importante, ma rispetto al gesto è marginale. Grazie soprattutto per la scelta coraggiosa di fare squadra sul territorio, di dire no all’individualismo, di arrivare insieme dove c’è bisogno.

Grazie per questo impegno e per la continuità che riuscite a dargli: il coperto sociale, infatti, non dura un mese soltanto; è già iniziato quello di novembre, che sarà a favore di un’altra associazione del territorio.

Perciò viva la pizza e la solidarietà! E quando siamo in giro ricordiamoci di questo locale: perchè la pizza è sempre buonissima, ma quella solidale ancora di più!

Leave a Reply

Your email address will not be published.