Rinnovo delle cariche. Daniela Gai nuovo Presidente » Cooperativa Gemma
Home / News / Rinnovo delle cariche. Daniela Gai nuovo Presidente

Rinnovo delle cariche. Daniela Gai nuovo Presidente

Mercoledì 28 novembre 2018 l’Assemblea Generale dei Soci del Pozzo di Giacobbe si è riunita per provvedere al rinnovo delle cariche sociali e all’elezione del Presidente e dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo.

Dopo 12 anni di mandato per Emiliano Innocenti, il nuovo Presidente è Daniela Gai, già membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione ed ex assessore provinciale.

Novità anche nel Consiglio, che si allarga con l’ingresso di due nuovi membri: Airan Dos Santos e Mariella Borelli, mentre sono stati riconfermati i consiglieri Rosamaria Gentile, Annarita Naselli, Emiliano Innocenti (Vice Presidente) e Daniele Bellini. Il nuovo Consiglio sarà in carica fino al 2020.

Da parte di tutta l’Associazione, un sentito ringraziamento al Presidente uscente Emiliano Innocenti per il prezioso lavoro svolto nei suoi numerosi anni di mandato, e un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente e al rinnovato Consiglio, che con il loro bagaglio di esperienza, passione e competenza saranno certamente capaci di guidare il Pozzo di Giacobbe nel suo operare quotidiano, con gli ultimi, tutti i giorni.

Nuovo presidente e nuovo consiglio dell'Associazione Pozzo di Giacobbe

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.