Assegnazioni 5xMille anno finanziario 2018 » Cooperativa Gemma

Assegnazioni 5xMille anno finanziario 2018

Qualche settimana fa l’Agenzia delle Entrate ha reso pubbliche le assegnazioni del 5xMille relative all’anno finanziario 2018.

La nostra Associazione, iscritta nella categoria che riguarda le organizzazioni di volontariato, ha raccolto un totale di 4.932,05 € registrando 194 preferenze espresse e un importo proporzionale per le scelte generiche pari a 285,27 €.

Il 5xMille rappresenta un contributo davvero importante per la nostra realtà. È un aiuto tangibile, che viene dalle persone, un aiuto che ci permette di fare di più e di proseguire con sempre maggiore intensità e accuratezza nell’impegno che abbiamo scelto di onorare quando la nostra associazione è nata: aiutare chi fa più fatica, mettere le persone al centro, farle fiorire, non lasciare indietro nessuno. 

Ecco come abbiamo investito i fondi raccolti grazie al 5xMille negli ultimi anni di attività. Abbiamo fatto tanto con all’aiuto di molti, ma tanto c’è ancora da fare! Anche quest’anno vogliamo dire GRAZIE a chi sceglie il Pozzo di Giacobbe come destinatario del proprio 5xMille. È un gesto che ai più può sembrare piccolo o di poca importanza, e invece può essere la scintilla che dà vita a grandi progetti, a sogni coraggiosi, a piccole grandi conquiste. Insieme siamo arrivati fin qui, e insieme vogliamo ancora andare lontano.

Sulla pagina del sito dedicata al 5xMille trovi le statistiche complete dei contributi raccolti negli anni, e tutto quello che c’è da sapere per esprimere la tua preferenza in sede di dichiarazione dei redditi e donare il 5xMille alla nostra associazione 😉

Ricorda: quest’anno c’è tempo fino al 30 settembre per presentare la dichiarazione dei redditi con il modello 730!

Leave a Reply

Your email address will not be published.