Una nuova collaborazione che aiuta l'Emporio Sociale: la Galcianese SRL » Cooperativa Gemma

Una nuova collaborazione che aiuta l’Emporio Sociale: la Galcianese SRL

Va avanti da qualche mese la preziosa collaborazione fra l’Emporio Sociale di Quarrata e La Galcianese SRL, azienda pratese specializzata in vendita e distribuzione di generi alimentari all’ingrosso.

Ci siamo conosciuti durante il periodo di emergenza sanitaria: l’azienda ci ha contattati perché, a causa del lockdown, molti dei suoi clienti abituali erano impossibilitati a ritirare i prodotti, che rischiavano di giungere a scadenza. Così La Galcianese ha scelto di donare all’Emporio Sociale quei generi alimentari che sarebbero andati perduti, dimostrando grande sensibilità contro lo spreco alimentare e manifestando la volontà di dare una mano a chi fa più fatica.

Da parte nostra, un enorme grazie: scegliere di impegnarsi per quello che si può, anche attraverso un piccolo gesto, è un segno importante di sensibilità che rende migliore il mondo che abitiamo. Ne siamo convinti, e da sempre ci impegniamo in questa direzione.

Ci auguriamo davvero che questa bella collaborazione nata in un momento di difficoltà possa crescere e consolidarsi ulteriormente; è il segno che può nascere qualcosa di buono anche quando vediamo tutto nero, sarebbe la prova di quanto può dare e crescere la nostra comunità se solo decidiamo di fare squadra.

GRAZIE!

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.