"Pozzo in Festa" 2019: il ricavato della 17^ edizione » Cooperativa Gemma

“Pozzo in Festa” 2019: il ricavato della 17^ edizione

Dal 27 agosto al 2 settembre 2019 si è svolta la 17^ edizione di “Pozzo in Festa”, l’appuntamento annuale con la nostra associazione al Parco Verde di Olmi. Si tratta di una settimana di vera e propria festa in cui è possibile ritrovarsi per cena gustando i piatti della cucina e della pizzeria, e trascorrere piacevoli serate in compagnia. Da quattro anni a questa parte, inoltre, la Festa si conclude con la Cena Sociale, una serata speciale con menù fisso e su prenotazione cui partecipano ogni anno circa 500 persone.

Pozzo in Festa ricavi 2019

Siamo lieti di rendere pubblico il ricavato della Festa, che quest’anno ammonta a € 10.075,11. Un risultato molto positivo che è frutto del lavoro e dell’impegno di molte persone, e di quel famoso abbraccio da parte della comunità di Quarrata, che sa dimostrarsi sensibile ai bisogni dei più deboli. Il ricavato di “Pozzo in Festa” serve, come ogni anno, a sostenere le attività rivolte a chi fa più fatica che l’associazione porta avanti giorno dopo giorno.

Vogliamo ringraziare dunque tutti i volontari, gli operatori, gli sponsor e i soci che negli anni hanno fatto crescere la nostra festa, e che sempre spendono molte energie per la buona riuscita di questo appuntamento così importante e davvero impegnativo. Siamo convinti che si arrivi insieme dove c’è bisogno, perciò il nostro grazie più grande è rivolto a tutte le persone che ogni anno trovano un momento per venire a cena al Parco Verde, a quelli che ci vengono per caso o a quelli che sono venuti anche solo una volta e chissà se torneranno a trovarci. Grazie, perché ogni persona è importante, e ogni contributo è un pezzettino di quel cambiamento che vogliamo realizzare nella nostra società.

Leave a Reply

Your email address will not be published.