L’Emporio Sociale è aperto anche in estate! » Cooperativa Gemma

L’Emporio Sociale è aperto anche in estate!

L’Emporio Sociale di Quarrata rimane aperto anche in estate!

Per garantire la continuità del servizio anche nei mesi estivi, l’orario dell’Emporio Sociale rimane invariato per tutto il mese di luglio.

Anche in agosto l’Emporio effettuerà l’orario consueto, ad eccezione dei giorni venerdì 16 e venerdì 23, in cui invece rimarrà chiuso.

 

calendario agosto dell'emporio sociale

Cos’è l’Emporio Sociale??

È un supermercato speciale, una scommessa di qualità e attenzione alla persona. È un luogo che recupera la dignità e che è organizzato per eliminare ogni spreco sui generi di prima necessità distribuiti.

Possono fare la spesa all’Emporio Sociale persone iscritte al CPI per disoccupazione o mobilità, persone in cassa integrazione o con contratto di solidarietà, persone che hanno perso il lavoro, nuclei familiari con solo reddito da pensione sociale, famiglie in cui vivono persone con handicap certificati, famiglie mono genitoriali.

Per saperne di più sull’Emporio Sociale, il suo funzionamento e le opportunità di volontariato, visita la pagina dedicata sul sito!  Oppure passa a trovarci, i nostri volontari sapranno darti tutte le informazioni che desideri! Ci trovi in via Allende/angolo via Romero a Quarrata (PT).

 

ORARI DI APERTURA LUGLIO/AGOSTO

LUGLIO

Lunedì | 16.00 – 19.00

Mercoledì | 9.00 – 12.00

Venerdì | 15.00 -18.00

AGOSTO

Lunedì | 16.00 – 19.00

Mercoledì | 9.00 – 12.00

Venerdì | 15.00 -18.00 —- CHIUSO venerdì 16 e venerdì 23

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.