Doppia raccolta alimentare con la Pasticceria Elisir! » Cooperativa Gemma

Doppia raccolta alimentare con la Pasticceria Elisir!

Sulla scia della bella iniziativa del coperto sociale portata avanti nel mese di ottobre con la pizzeria pistoiese Le Malebolge, è nata una nuova collaborazione con un altro esercente di Pistoia: la Pasticceria Caffetteria Elisir!

Abbiamo conosciuto Martina, la titolare, grazie a Facebook. Incuriosita dai post che ha visto sui social a proposito del coperto sociale, Martina ci ha contattati e ha messo a disposizione la sua bellissima pasticceria per organizzare qualcosa che sostenesse le nostre attività. Quando ci siamo incontrati per parlarne, ci ha detto che lei e il suo staff sono soliti fare eventi di beneficenza, perché “ci piace dare una mano quando possiamo farlo”.  La sua spontaneità e prontezza ci ha subito convinti, perciò ecco che vi invitiamo a partecipare alla Raccolta Alimentare per l’Emporio Sociale di Quarrata con la Pasticceria Elisir! (qui l’ evento Facebook!)

QUANDO

sabato 16 e domenica 17 novembre – dalle 8.00 alle 12.00

e

sabato 22 e domenica 23 novembre – dalle 8.00 alle 12.00

DOVE

Pasticceria Caffetteria ELISIR

via Modenese 1/3, Pistoia (Capostrada)

tel. 0573 401114

Potrai portare generi alimentari presso la Pasticceria Elisir dove troverai informazioni sull’Emporio Sociale di Quarrata e sulle attività della nostra associazione.

Gli alimenti più indicati, come per ogni raccolta alimentare, sono quelli a lunga conservazione: pasta, sughi e pelati, alimenti per l’infanzia, tonno in scatola, legumi, olio d’oliva, riso, biscotti ecc.

Se vorrai contribuire, aiuterai molte persone e famiglie del nostro territorio che stanno vivendo un momento di difficoltà. Perchè non dare una mano? Ti aspettiamo in pasticceria!

Un GRAZIE sincero a Martina e al suo staff, che sono esempi di quella comunità più giusta e più umana che tanto ci piace e che ci impegniamo ogni giorno a costruire.

logo pasticceria Elisir
logo Emporio Sociale Quarrata

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.