Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci » Cooperativa Gemma

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Il giorno martedì 16 aprile 2019 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019.
La prima convocazione è fissata per le ore 20.00 presso i locali dell’Associazione in via Fiume, 53 a Quarrata. Nel caso in cui, al momento della prima convocazione, non sia presente il numero legale per lo svolgimento dell’Assemblea (la metà dei Soci più uno), il Consiglio Direttivo provvederà a rinviare l’Assemblea in seconda convocazione, fissata per lo stesso giorno alle ore 21.00.

assemblea dei soci

L’Assemblea dei Soci è l’organo supremo della nostra Associazione e rappresenta un momento di confronto e scambio cui è importante partecipare.
Si ricorda che per esercitare il proprio diritto di voto si deve essere in regola con l’annualità, perciò si invitano i soci al rinnovo della tessera associativa per l’anno 2019 qualora non avessero ancora provveduto. Si ricorda inoltre che il diritto di voto può essere esercitato mediante delega conferita ad un altro aderente all’Associazione. La delega deve essere conferita per iscritto, con l’indicazione del nome del Socio delegante, di quello del delegato e della data di adunanza. Ogni delegato non può farsi portatore di più di una delega.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.