Appello - Abbiamo bisogno di mascherine protettive » Cooperativa Gemma

Appello – Abbiamo bisogno di mascherine protettive

appello mascherine

Ci siamo offerti per aiutare chi, nella nostra Comunità, è più fragile in questa tremenda emergenza che riguarda tutti. Stiamo mantenendo le aperture dell’Emporio Sociale e stiamo portando generi alimentari e medicine a casa di chi non può muoversi.
Ora però abbiamo bisogno dell’aiuto di chiunque possa offrircelo. Stiamo esaurendo le mascherine protettive, che ci permettono di garantire un minimo di sicurezza in più per i nostri volontari. Possiamo resistere ancora pochi giorni e purtroppo quelle che abbiamo ordinato o richiesto non stanno arrivando.
Permetteteci di continuare ad aiutare chi è più in difficoltà. Permetteteci di farlo nella massima sicurezza, perché anche i nostri volontari hanno famiglie che sono preoccupate per loro e che desiderano vederli rientrare a casa la sera.

Lanciamo un appello a chiunque abbia qualche mascherina in più, cosicché possa spedirne o consegnarne qualcuna di persona (solo se la via rientra in uno dei vostri tragitti per fare la spesa o per andare in farmacia) a questo indirizzo: Cooperativa Sociale Gemma, VIA DEL CASONE 195/197 – QUARRATA (PT).

Grazie di cuore a chiunque vorrà darci una mano in questo momento così delicato.

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.