2000 mi piace! Grazie a tutti! » Cooperativa Gemma

2000 mi piace! Grazie a tutti!

Ieri abbiamo raggiunto i duemila mi piace sulla pagina Facebook dell’Associazione. È un piccolo traguardo che ci strappa un sorriso, una piccola cosa da celebrare. 😊

Nel mondo online si parla spesso di community; noi siamo un po’ più avvezzi a parlare di comunità, quella reale e fatta di persone in carne ed ossa. Quella in cui ci si incontra, ci si scontra, e che si costruisce giorno dopo giorno con il contributo di tutti. Quella comunità che catalizza la nostra attenzione e i nostri sforzi; quella che cambia continuamente e che talvolta ci fa arrabbiare, ma che spesso riesce a sorprenderci e a renderci fieri.

duemila mi piaceMa anche qui su questo sito, sulla pagina Facebook, in un certo senso, si fa comunità; dietro quei like ci sono infatti molte delle persone che seguono il nostro operato, che ci hanno sostenuto in passato e lo fanno tuttora; insomma, ci sono le persone che ci vogliono bene. E magari fra quei mi piace sono nascosti anche futuri volontari, collaboratori, nuovi volti e mondi che impareremo a scoprire. Chissà?! Oggi siamo in duemila, ed è il segno che la nostra piccola comunità continua a crescere, sia sullo schermo del computer che nella vita vera.

Grazie a tutti, dunque! Continueremo a fare il nostro lavoro con impegno e dedizione, e continueremo a raccontarvelo anche attraverso questi strumenti.

Curiosità: sapete chi è che ha messo il “mi piace” numero 2000? Come una ciliegina sulla torta, a proposito di comunità, la Città di Quarrata! Meglio di così? 😊

 

 

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.