Una grossa donazione di cancelleria: tanti strumenti per crescere e giocare! » Cooperativa Gemma

Una grossa donazione di cancelleria: tanti strumenti per crescere e giocare!

E’ sempre bello scrivere per ringraziare qualcuno che ha deciso di fare del bene.

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una importante donazione di materiale di cancelleria da parte della storica cartoleria Bianchi SNC di Pistoia. Questo ci ha fatto molto piacere, non solo perché la cancelleria è necessaria per svolgere il nostro lavoro e rappresenta una spesa fissa, ma anche perché questo gesto dimostra sensibilità contro lo spreco e attenzione verso i più deboli. Oggetti che per vari motivi sarebbero stati buttati via, o chiusi in un magazzino a prendere polvere per molto tempo, troveranno nuova vita nella nostra associazione, tra i bellissimi disegni di tutti quei bambini e ragazzi che li utilizzeranno. Perché fogli e quaderni, cartoncini e matite sono strumenti per crescere, per giocare, per sognare un po’.

cancelleria-donazione

Il materiale di cancelleria è davvero molto utile per realtà come la nostra; quello che abbiamo ricevuto in dono servirà prevalentemente a sostegno delle attività dell’Emporio Sociale, sia per la parte di supermercato, sia per quella laboratoriale rivolta ai ragazzi con disabilità, ma sarà d’aiuto anche alle attività che facciamo con i bambini nelle scuole, nei centri estivi, e il lavoro negli uffici.

Vogliamo quindi ringraziare la Fondazione Un Raggio di Luce per averci messo in contatto con la cartoleria Bianchi, e soprattutto ringraziamo il signor Pietro Bianchi, che con il suo gesto generoso ci ha dato una grossa mano per svolgere al meglio il nostro lavoro.

 

Sfondo vettore creata da rawpixel.com – it.freepik.com

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.