Sosteniamo l'Emporio Sociale di Quarrata attraverso GOFUNDME » Cooperativa Gemma

Sosteniamo l’Emporio Sociale di Quarrata attraverso GOFUNDME

A causa di questa assurda situazione di emergenza, come è giusto, quasi tutte le attività dell’associazione sono state sospese a inizio marzo; rimangono in funzione soltanto il servizio di spesa e farmaci a domicilio attivato proprio per l’emergenza, e l’Emporio Sociale, che garantisce la possibilità di fare la spesa alle famiglie meno fortunate della nostra comunità. Nonostante la nostra presenza ridotta sul territorio, in questo mese non ci avete lasciati soli, e anzi, ci avete fatto sentire ancora di più la vostra vicinanza attraverso le moltissime donazioni di generi alimentari e i contributi in denaro che stanno arrivando a favore dell’Emporio Sociale di Quarrata.

volontari emporio sociale emergenza covid19

Incoraggiati dal vostro sostegno, abbiamo dunque deciso di creare una raccolta fondi su GoFundMe, con l’obiettivo di raggiungere ancora più persone, e continuare insieme a sostenere l’Emporio e le famiglie che contano su di esso.
Ogni donazione servirà a fronteggiare le sfide che l’Emporio sta vivendo in questo periodo; continueremo ad acquistare generi alimentari di prima necessità per rifornire gli scaffali, continueremo a cercare quei prodotti scarsamente reperibili, ci organizzeremo per affrontare le situazioni di assoluta urgenza alimentare che purtroppo si stanno verificando. Dovremo anche acquistare un nuovo surgelatore, che si è rotto proprio in questi giorni delicati e impegnativi.
Ogni donazione, anche la più piccola, è importante!
Se volete, se potete. Grazie 

Leave a Reply

Your email address will not be published.