una mano tesa a bambini, giovani e anziani...

Servizio di prescuola
Presso le Scuole Primarie di CATENA, VIGNOLE, VALENZATICO

Il preSCUOLA è un servizio che va incontro alle necessità di quei genitori che, per svariati motivi, hanno bisogno di accompagnare i propri figli a scuola prima del suono della campanella.

La Cooperativa "Gemma" offre, all'interno dei plessi scolastici interessati, uno spazio di intrattenimento ludico e creativo, in cui è garantita la presenza di Educatori altamente qualificati, i quali avranno il compito di accudire i bambini creando un contesto di gioco e di relax in attesa dell’inizio delle lezioni.

Il servizio è attivo al momento presso le Scuole Primarie di CATENA, VIGNOLE e VALENZATICO, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 8.30.

Il servizio prevede una quota di iscrizione annua pari a € 176,00, da corrispondere in due rate di € 88,00.

Per richiedere il servizio ci si può rivolgere direttamente alla Cooperativa Sociale “Gemma”, che ha stipulato una apposita convenzione con il 2° Circolo Didattico di Quarrata.
Le iscrizioni sono aperte dal 1 ottobre 2011: si potrà effettuare l'iscrizione direttamente presso la sede della Cooperativa (Via Fiume, 53 - Quarrata PT). Per info: 0573 739626.
Il modulo di iscrizione deve essere riempito e consegnato di persona ad uno degli educatori (Benedetta, Francesca, Daniele) i quali forniranno tutti i dettagli relativi al servizio. Non saranno prese in considerazione le richieste inviate per mail, posta o fax cui non fara’ seguito il colloquio con uno dei responsabili.

Documenti